Resi & Rimborsi

POLICY & PROCEDURE PER I RESI

Policy per i resi

Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:

  • Gli articoli devono non essere stati indossati e restituiti con tutti le etichette allegate e l'imballaggio originale incluso.
  • Le calzature e gli accessori devono essere nelle scatole originali, con dustbag se prevista e eventuali tacchi di cambio e accessori.
  • Le scarpe non devono avere la suola rovinata o usurata. 
  • La merce acquistata nella sezione TEMPORARY OUTLET non può essere resa, bensì solo cambiata. Se non fosse possibile il cambio - per mancata disponibilità di prodotti nei numeri richiesti o scelte del cliente - verrà inviato un buono del valore di acquisto del prodotto che si vuole rendere, valido un anno dalla data di erogazione del buono stesso.  
  • La gioielleria deve essere rese nella stessa condizione in cui è arrivata, incluso il proprio imballaggio ed i documenti forniti.
  • Gli articoli sartoriali o fatti "su misura e richiesta" non possono essere resi. Verrà erogato un buono o in casi particolari, tramite il servizio clienti, si valuterà la singola situazione. 

Prestate attenzione quando provate gli acquisti in modo da poterli restituire nella stessa condizione. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.

Il tuo articolo restituito deve arrivare alla boutique senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.

Per prenotare un ritiro gratuito per prodotti dell’importo superiore a 300€:

  1. Invia una mail compilando la contact form a questo link.
  2. Ti invieremo una email di conferma entro 24/48 ore con tutti i dettagli necessari per completare il reso. Si prega di notare: possiamo offrire il reso gratuito solo dalla stessa località in cui è stato consegnato l'ordine.

Cosa succede dopo?

Prepara il pacco con i documenti di reso inclusi nel tuo ordine. Ecco come:

  1. Posizionare tutti gli oggetti con tutti gli imballaggi originali all'interno della scatola e chiuderla in modo sicuro con scotch adatto.
  2. Inserire tutti i documenti, compreso lo scontrino fiscale che hai ricevuto. Senza questo non sarà possibile effettuare il reso.
  3. Chiudi il pacco e attacca l'etichetta di reso che ti invieremo via email.
Rimborsi o Annullo dell'ordine

Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e accettato dalla nostra boutique, o qualora il tuo ordine fosse stato annullato, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi le spese di spedizione. 

Se preferisci, possiamo processare il tuo rimborso come credito àgape; la somma verrà detratta dalla tua spesa totale al momento del checkout per il tuo prossimo ordine.

Articoli difettosi

Il nostro obiettivo è che tutti i prodotti arrivino in condizioni ottimali e che ogni cliente sia sempre soddisfatto del proprio acquisto. Se dovessi ricevere un articolo difettoso, danneggiato o non corrispondente alla descrizione presente sul sito, ti preghiamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, che provvederà ad organizzare il reso e ad attivare la procedura di rimborso.

In questo caso ti chiediamo di inviare subito foto via email