Resi & Rimborsi
POLICY & PROCEDURE PER I RESI
Policy per i resi
Gli articoli restituiti devono essere conformi ai nostri criteri:
- Gli articoli devono non essere stati indossati e restituiti con tutti le etichette allegate e l'imballaggio originale incluso.
- Le calzature e gli accessori devono essere nelle scatole originali, con dustbag se prevista e eventuali tacchi di cambio e accessori.
- Le scarpe non devono avere la suola rovinata o usurata.
- La merce acquistata nella sezione TEMPORARY OUTLET non può essere resa, bensì solo cambiata. Se non fosse possibile il cambio - per mancata disponibilità di prodotti nei numeri richiesti o scelte del cliente - verrà inviato un buono del valore di acquisto del prodotto che si vuole rendere, valido un anno dalla data di erogazione del buono stesso.
- La gioielleria deve essere rese nella stessa condizione in cui è arrivata, incluso il proprio imballaggio ed i documenti forniti.
- Gli articoli sartoriali o fatti "su misura e richiesta" non possono essere resi. Verrà erogato un buono o in casi particolari, tramite il servizio clienti, si valuterà la singola situazione.
Prestate attenzione quando provate gli acquisti in modo da poterli restituire nella stessa condizione. I resi che non soddisfano le nostre norme non saranno accettati.
Il tuo articolo restituito deve arrivare alla boutique senza che siano passati i 14 giorni dalla data di consegna. Ti consigliamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro 14 giorni.
Per prenotare un ritiro gratuito per prodotti dell’importo superiore a 300€:
- Invia una mail compilando la contact form a questo link.
- Ti invieremo una email di conferma entro 24/48 ore con tutti i dettagli necessari per completare il reso. Si prega di notare: possiamo offrire il reso gratuito solo dalla stessa località in cui è stato consegnato l'ordine.
Cosa succede dopo?
Prepara il pacco con i documenti di reso inclusi nel tuo ordine. Ecco come:
- Posizionare tutti gli oggetti con tutti gli imballaggi originali all'interno della scatola e chiuderla in modo sicuro con scotch adatto.
- Inserire tutti i documenti, compreso lo scontrino fiscale che hai ricevuto. Senza questo non sarà possibile effettuare il reso.
- Chiudi il pacco e attacca l'etichetta di reso che ti invieremo via email.
Una volta che il tuo reso è stato ricevuto e accettato dalla nostra boutique, il rimborso verrà completato tramite il metodo di pagamento originale, esclusi i costi di spedizione.
Se preferisci, possiamo processare il tuo rimborso come credito àgape; la somma verrà detratta dalla tua spesa totale al momento del checkout per il tuo prossimo ordine.
Articoli difettosiIl nostro obiettivo è che tutti i prodotti arrivino in condizioni ottimali e che ogni cliente sia sempre soddisfatto del proprio acquisto. Se dovessi ricevere un articolo difettoso, danneggiato o non corrispondente alla descrizione presente sul sito, ti preghiamo di contattare immediatamente il Servizio Clienti, che provvederà ad organizzare il reso e ad attivare la procedura di rimborso.
In questo caso ti chiediamo di inviare subito foto via email.