Le Top Model ora indossano ByFar!

Anche Top Model - quali le sorelle Hadid, Kendall Jenner, Karlie Kloss e Sara Sampaio - hanno ceduto allo stile unico di ByFar.

Stivaletti o sling-back indossati con jeans boyfriend e crop top o con coloratissime mini gonne e giubbino in pelle, le famose modelle hanno creato subito tendenza a New York, Londra e Parigi. 

Complice anche la nostalgia degli anni ’90 che si rispecchia nelle forme dello stivaletto Sofia o nel modello minimal Danielle.

Valentina Bezuhanova, una delle fondatrici del brand ByFar, ha ammesso al telefono di essere una super addicted degli anni ’90.

“It’s become a real obsession for us” ha spiegato Valentina.

Il brand è nato solo da qualche anno (la prima collezione risale al 2016), riscontrando sin da subito un successo mondiale.

Loro sono tre donne imprenditrici, due sorelle e un’amica, che si sono lanciate in questa avventura, protagoniste delle più importanti riviste di moda e premiate da direttori moda proprio per il loro stile contemporaneo.

Mule, stivaletti e sandali dalle linee retrò, discreti e "bon ton" sono perfetti per outfit sofisticati e versatili, realizzati con materiali pregiati provenienti dall'Italia, scelti per qualità e comfort unici.  

Presente nelle boutique di nicchia, e nei grandi magazzini di classe come Harrods a Londra, Bergdorf Goodman a New York e Moda Operandi online – ByFar lancia una sfida a chi oggi segue prototipi o emulazioni.

Noi da anni amiamo ByFar: innamorate del modello super stringato Becca - un must have in nero - e quello Lada (meglio se di color chiaro oppure stampa crocco, fa più anni 60'), da indossare di giorno con pantaloni larghi con trench oppure la sera con jeans leggermente stracciati e t-shirt. 

Il modello di tendenza di questo Autunno Inverno è lo stivaletto Este, da acquistare rigorosamente bianco!

Scoprite tutta la nuova collezione FW19 di ByFar in negozio - via Torquato Tasso 47, Bergamo - e online

Leave a comment